venerdì 1 giugno 2012

Blog Mon amour !!


Ciao a tutti, io sono Valentina, una siciliana, anche se in realtà non amo tanto il sole, il caldo e il mare! Sono convinta che in un'altra vita ero una londinese. Amo la pioggia, l'autunno e tutto ciò che gira intorno a questa stagione. Da brava non siciliana, apprezzo tanto settembre/ottobre quel periodo dove inizia a fare un po' di freddo e l'aria non risulta pesante come nei mesi precedenti. Ma parliamo di questo post, del mio nuovo blog. Io non sono nuova di questo mondo, ho scritto per 8 anni su un altro blog, che ovviamente non ci tengo a farvi leggere perché era più un diario personale con tutte le paranoie e non di quei anni. Sul blog ho sempre amato scrivere i miei pensieri perché non conoscendomi nessuno avevo l'opportunità di scrivere tutto quello che mi passava in testa. Penso che un minimo lo farò anche qui ma ovviamente non solo questo, e non saranno paranoie eheheheh Iniziamo nuovamente questa avventura sperando di comunicare qualcosa in più. Ovviamente resta il canale su youtube. Per chi non mi conoscesse, ho un canale sul sito di youtube.com dove mi diverto a registrare video e proporli alla massa. 


Nessun commento:

Posta un commento