giovedì 5 luglio 2012

Sonodonna.net e Amazing Spiderman

Ieri, serata coinvolgente passata con persone deliziose e carinissime. Ma volevo raccontarvi come sono finita all'interno della sala cinematografica insieme all'ideatrice del sito tutto al femminile di SonoDonna.net. La scorsa settimana, per puro caso, ho scovato un video di un casting del sito citato prima. Essendo siciliana e donna, non potevo non provare e partecipare a questa iniziativa davvero carina e interessante. Così, mi sono buttata e ho registrato un video, piccolissimo, di appena 18 secondi dove ho cercato di coinvolgere e convincere per essere io la prescelta. Alla fine ce l'ho fatta, e con mia immensa felicità, come ho detto prima, ieri sera ho conosciuto gli artefici di tutto questo. Ovviamente non posso fare altro che ringraziarli perché oltre ad essere persone socievoli e davvero simpaticissime mi hanno coinvolto in qualcosa che ho sempre immaginato di fare. Sarò la protagonista di una web serie su youtube. Spero sarete contente di questa grande novità insieme a me. 


1 commento:

  1. Che bella esperienza!! Complimenti ;)
    Nuova iscritta e curiosa di vedere la serie!!
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina