sabato 20 luglio 2013

Saldi Kiko: Edizioni limitate!




I saldi in Sicilia sono iniziati lo scorso 6 luglio, così oltre a dare uno sguardo a vestiti, scarpe e accessori, ho buttato un occhio anche sui saldi make up, giusto perché di trucchi non ne abbiamo. Così ho scoperto alcune cose carine tra le due edizioni limitate di Kiko. Alla fine ho deciso di prendere qualcosa. Nello specifico: 


  • Celebration nail lacquer: 426
  • Color shock Long Lasting eyeshadow: 01 Island Shimmer
  • Color shock Long Lasting eyeshadow: 02 Sunset Coral
  • Pigment Loose eyeshadow: 28 Sunny Coral
  • Long Lasting stick eyeshadow: 28 Intentional Bright Ivory
  • Platinum Body Lotion

Tra tutti i prodotti che ho preso sono rimasta molto colpita dal Long Lasting eyeshadow 28, meraviglioso, lo utilizzo come base per la palpebra mobile, anche sotto l'arcata sopraccigliare, sfumandolo rilascia dei micro glitterini dorati stupendi. Lo amo talmente tanto che ne ho presi altri due per conservarli qualora non venisse riproposto.
Un altro prodotto che trovo carino ma che purtroppo se utilizzato con "grandi" quantità fa l'effetto "grinza" sulla palpebra mobile, che io personalmente non sopporto, è 01 Island Shimmer. Questo ombretto cremoso risulta abbastanza "trasparente" non ha una grande copertura, proprio per questo motivo lo utilizzo sopra un altro ombretto per dare luminosità o proprio sopra il long lasting eyeshadow 28. Dalla foto non rende ma ha dei micro glitter stupendi.
Altro ombretto cremoso della linea: Color shock è lo 02 Sunset Coral. Un color rosa/dorato davvero molto bello. Questo lo utilizzo su tutta la palpebra mobile, rispetto lo 01 ha una coprenza più elevata. Anche questo da utilizzare con parsimonia, cercando di dosare la quantità, in abbinato a questo ombretti di solito utilizzo un pigmento che vi mostrerò adesso.

Ultimo prodotto makeup è il Pigment Loose eyeshadow: 28 Sunny Coral, un ombretto rosato con sfumature dorate, simile all'ombretto cremoso Sunset Coral. Lo utilizzo sulla piega dell'occhio quando metto sulla palpebra mobile l'ombretto cremoso che vi ho mostrato poco fa. Devo ancora capire come sfruttarlo al meglio.
Lo smalto che ho preso fa parte della linea Celebration nail lacquer, il numero 426. Molto bello, forse più invernale.

Presto registrerò un video dove mostrerò questi prodotti ma non solo. I video sugli acquisti mi piacciono troppo e trovo siano molto utili. 

Nessun commento:

Posta un commento