martedì 27 agosto 2013

Make up ispirato a PaolaP India Collection





Ciao a tutti, per la prima volta nella storia sto partecipando al contest indetto dal Brand PaolaP. Se devo essere sincera non ho mai partecipato a nessun concorso, proprio perché non mi attiravano più di tanto gli altri, con quello di PaolaP  è diverso, perché il tema trovo sia davvero bello e poi ho avuto la fortuna di conoscerli personalmente a Palermo, ho fatto anche da modella quel giorno, e li ho apprezzati davvero tanto dal vivo. Sono persone carine, dinamiche, gentili, solari e non mi hanno dato per niente la sensazione di chi fa tutto questo a soli fini di lucro. Ho percepito voglia di realizzare qualcosa che piace, perché ci credono prima loro, perché hanno la passione per quello che fanno, almeno io ho sentito questo. Quindi ho deciso di partecipare e buttarmi anche io come non avevo mai fatto prima. Se qualcuno di voi vuole aiutarmi può cliccare questo link e mettere mi piace. Qui di seguito troverete il video tutorial del trucco che ho realizzato, spero vi piaccia, fatemi sapere!!

CLICCA QUI per votarmi!!







Nessun commento:

Posta un commento